MotoGP Mugello: Nicky Hayden “Peccato!”

Nicky Hayden è deluso dopo il Gran Premio d’Italia, ottava tappa del motomondiale 2011. Il pilota della Ducati è scattato molto bene al via passando subito in quinta posizione ma una “staccata” fuori linea, nella parte sporca dell’asfalto, lo ha fatto finire fuori pista dove è rientrato ultimo. Ha poi recuperato fino alla decima posizione, deluso per l’occasione persa ma fiducioso per il lavoro fatto nel fine settimana che gli ha permesso di trovare un buon feeling con la sua GP11. A lui la parola.
“Oggi ho fatto la miglior partenza da inizio stagione, ero quinto alla prima curva e la moto andava bene. Anche le gomme sono entrate subito in temperatura e mi sono detto che dovevo rimanere lì con i primi. Poi, all’ingresso della prima curva del secondo giro non ho frenato, o meglio la moto si è scomposta, ho perso un attimo e sono finito nella parte sporca della pista. Pensavo di essere riuscito a salvarmi e invece sono finito sulla sabbia. Mi sono ritrovato ultimo, ma riuscivo a girare su un buon ritmo e questo mi ha permesso di recuperare qualcosa. Che peccato. E’ facile dirlo ora ma penso che senza quell’errore avrei davvero potuto fare una bella gara per il team e per me. Il pubblico è stato fantastico, come sempre è speciale correre qui per la Ducati. In ogni caso c’è un’atmosfera positiva intorno a noi, un grande supporto e un gran lavoro da parte di tutti. Penso che alla lunga tutto questo pagherà.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma che sfiga cazzo!!!
hayden un bravo pilota diligente mai fuori dalle righe ma molto lento troppo x la Ducati
Troppo lento?
Ma scusa che mondiale stai guardando?
Hayden non va molto + lento di rossi anzi molte volte è stato più veloce, in qualifica è spesso il pilota più veloce della ducati guidando ancora la vecchia Gp 11!
In gara purtroppo spesso è sfortunato o commette degli errori ma comunque non è molto lento x la ducati!
é la moto che è nettamente inferiore a Honda e Yamaha!