MotoGP Mugello: Marc Marquez, “Con più caldo ho faticato”
Il campione del mondo in carica ha lavorato con 2 moto con setting diversi, senza cercare il tempo con le morbide
Gp Mugello MotoGP Honda HRC Day 1 – Non benissimo la prima giornata di libere per Mar Marquez sul circuito del Mugello.
Il campione del mondo in carica è non è riuscito a rientrare nella top ten con la combinata dei tempi. Ma il pilota di Cervera è fiducioso, infatti, nella seconda sessione di libere non ha montato la gomma nuova.
Oggi gran parte del lavoro è stato fatto su 2 moto con setting diversi per cercare quello giusto. Domani sarà tanto il lavoro da fare, soprattutto per trovare il giusto feeling sul giro secco.
Queste le parole di Marc Marquez: “Oggi ci siamo concentrati sul passo e per cercare cosa ci servirà per domani. Abbiamo 2 moto diverse e abbiamo lavorato per cercare quale fosse migliore delle 2. Non abbiamo provato la gomma morbida che sembra essere la gomma per fare il tempo. Domani dobbiamo lavorare bene per fare una buona gara. C’è sempre qualcosa che non va, al mattino ero abbastanza a posto, nel pomeriggio con più caldo ho faticato. La nuova gomma per me è positiva, ma penso che sia così per tutti, siamo stati tutti molto veloci sia nelle FP1 che nella 2, penso sia un bene per tutti.”
Foto di Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login