MotoGP – Mugello – La Honda: ”Biaggi è stato grande, se non ha vinto è colpa nostra”

MotoGP – Mugello – La Honda: ”Biaggi è stato grande, se non ha vinto è colpa nostra”MotoGP – Mugello – La Honda: ”Biaggi è stato grande, se non ha vinto è colpa nostra”

Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Marco Melandri rigorosamente in ordine di arrivo. Sono stati loro ieri al Mugello a dare spettacolo, a dare vita ad una gara al cardiopalma che ha visto ben 90.000 spettatori sulle colline della pista toscana, dove ieri si disputava il Gp d’Italia, quinta prova del mondiale 2005. Biaggi ha conteso la vittoria a Rossi fino a pochi giri dal termine quando il pesarese ha allungato andando a vincere con soli 3 decimi di vantaggio sul pilota romano.

Quest’ultimo dopo un inizio di stagione quantomeno difficile, è risorto tornando a combattere per la vittoria, guidando in maniera tanto precisa quanto redditizia. Molti avrebbero voluto un Biaggi ancora piuù aggressivo che lottasse fino all’ultimo centimetro per la vittoria ma qui inverviene il numero 1 della Honda (sulle piste) che ha così commentato: “La sconfitta di oggi (ieri) è dovuta alla Honda e non a Max Biaggi. Lui ha dato il massimo ed è stato un grande, scrivetelo. E’ l’HRC che deve dare una moto più competitiva a lui e agli altri.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia