MotoGP | Mugello: in vendita non solo le tribune, ma anche i biglietti prato
Il Gran Premio d'Italia tornerà ad ospitare tifosi sia sulle tribune che sul prato
MotoGP 2022 GP Italia Mugello – Il circuito del Mugello dopo aver ospitato a “porte chiuse” l’edizione 2021 del Motomondiale, tornerà quest’anno ad aprire sia le tribune che il prato. La gara è in programma domenica 29 maggio.
Una splendida notizia che tutti gli appassionati attendevano con ansia, visto che il GP d’Italia non è soltanto sinonimo di curve mozzafiato e gare spettacolari, ma anche il luogo simbolo della più amata e colorata festa delle due ruote.
Come recita il comunicato giunto dalla comunicazione del circuito toscano: “All’insegna dello slogan ‘Al Mugello non si dorme’, da oggi sul circuito ticketone sarà possibile acquistare l’ABBONAMENTO PRATO valido 3 e 2 giorni, per vivere da protagonista la festa in pista e sulle colline toscane, il circolare PRATO per la giornata di domenica, oltre ai posti TRIBUNA Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58. Come da tradizione, la prevendita degli abbonamenti di 3 e 2 giorni vedrà anche la possibilità dell’acquisto dei TAGLIANDI CAMPER. Sono previsti sconti particolari dedicati alle donne, ai giovani e ai giovanissimi. Fino al 17/4/22, la prevendita prevede sconti del 10% sul prezzo finale. ”
Dichiarazioni Paolo Poli, AD dell’Autodromo Internazionale del Mugello GP Italia Mugello 2022
“Dopo due anni difficili, il Mugello torna finalmente ad aprire le porte al pubblico, grande protagonista insieme ai piloti in pista di uno show che tutto il mondo ci invidia. Sono veramente entusiasta che oltre alle tribune ci sia la possibilità di aprire il prato ai tifosi per creare quel colpo d’occhio di colore e passione che è diventato un segno distintivo e simbolo del Mugello. Il calore dei tifosi che assiepano le colline e le tribune del Mugello anche quest’anno sarà una motivazione in più a far bene per i campioni in pista. Il divertimento è assicurato anche grazie allo straordinario successo che stanno riscuotendo i piloti e le Case Italiane Aprilia e Ducati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login