MotoGP Mugello: Iannone 3°, “E’ stato difficilissimo recuperare il distacco dai primi”

Podio davanti ai tifosi Ducati

MotoGP Mugello: Iannone 3°, “E’ stato difficilissimo recuperare il distacco dai primi”MotoGP Mugello: Iannone 3°, “E’ stato difficilissimo recuperare il distacco dai primi”

GP Mugello MotoGP GP – Andrea Iannone ha chiuso sul podio la sua gara di casa dopo una partenza disastrosa.
12° alla fine del primo giro, ha recuperato fino alla 3° posizione finale. La felicità per il risultato è stata però offuscata dalla delusione per non aver potuto lottare per la vittoria.

“Sono molto felice – ha spiegato Andrea Iannone – perché il podio in questa gara era molto importante dopo i cattivi risultati degli ultimi Gp. Sono però dispiaciuto per la partenza che è stata pessima. Alla fine del primo giro ero 12° ed è stato difficilissimo recuperare il distacco dai primi. Giro dopo giro ho comunque migliorato il mio ritmo arrivando ad un ottimo livello e questo è molto positivo. All’ultimo giro ho addirittura fatto segnare il miglior giro della gara a dimostrazione che abbiamo fatto un ottimo lavoro, anche per il futuro. È tutta la stagione che partiamo molto male, non ho un buon feeling con la frizione. Avevamo provato a fare delle modifiche ma non sono servite.
È un peccato perché penso che avrei avuto il passo per combattere con Jorge e Marc, e forse anche per vincere, anche se è solo un’ipotesi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il