MotoGP Mugello: Gran Premio d’Italia, si va verso il tutto esaurito
Le tribune sono state ampliate per complessivi 5000 nuovi posti
MotoGP 2016 Gran Premio d’Italia Mugello – Il prossimo Gran Premio d’Italia, che si disputerà il prossimo 22 maggio al Mugello, va verso il tutto esaurito. Tutte le tribune sono andate sold out, tanto che è stato deciso di ampliarle per complessivi 5000 nuovi posti rispetto al 2015.
Le gesta dei piloti di casa Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Andrea Iannone e Danilo Petrucci per la classe MotoGP e di tanti altri campioni delle classi Moto2 e Moto3 hanno fatti si che la richiesta andasse alle “stelle”.
Adiacente alla Tribuna Centrale è stata realizzata la Tribuna Bronze 2; Poggio Secco e Materassi sono state ampliate in capienza così come la Tribuna 58, nuovamente disponibile quest’anno. Incrementata anche la Tribuna Correntaio, la tradizionale Tribuna Ducati, gestita direttamente dalla casa bolognese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
presenteeeeeeee!!!!
Ci sono!!!
io anche! sabato e domenica. Solo i soliti idioti non verranno per paura di essere mangiati vivi hahah fanno i bulli solo su pc
ahahahahahahahah……
io la domenica, arrivo presto per il W.UP e penso di stare al correntaio fino alla moto 2
vediamo se ci si becca per un birrozzo :))
amico uligano, ricorda di comprare il cappellino, per te e per tutta la tua gioiosa famiglia e, se gli affari ti stanno andando bene, anche la bandierina :D
amico rosicone sfottitore aizza risse, il cappellino sono 20anni che porto sempre lo stesso, lui, non ha bisogno del contributo volontario annuale, lui, sono 20anni che è sempre li, anche senza cappellini……
hai capito, brodo!!!