MotoGP Mugello, Gara: Ben Spies “Mi sono sentito male già da stamattina, era dura per me guidare oggi”
L'americano chiude 11° ed ultimo tra le MotoGP
Ben Spies al termine di una gara anonima chiude all’11° posto, ultimo tra le moto prototipo, il gran premio del Mugello. E pensare che qui lo scorso anno con la sua Yamaha in volata aveva battuto Marco Simoncelli, uno che questa pista la conosceva come le sue tasche. Oggi invece l’americano è rimasto addirittura per molti giri dietro anche alla Crt di Randy De Puniet. La sua gara è stata troppo anonima per essere vera ed infatti Spies ha affermato che ha corso in condizioni di salute precarie, forse a debilitarlo deve essere stata un’intossicazione alimentare.
“Sono davvero dispiaciuto – ha affermato Spies – non solo per me, ma per tutto il team e la Yamaha che ha lavorato duro per tutto il weekend. Mi sono sentito male già da stamattina prima del warmup ed è continuato così per tutta la giornata. Purtroppo sono stato male e ho cercato di fare del mio meglio per concentrarmi in gara. Ho provato a spingere per tre giri e stare con gli altri ma sotto il casco mi sentivo davvero male. La Clinica Mobile stamattina ha fatto quello che poteva per aiutarmi, ma era davvero difficile guidare oggi per me”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ben noi, tuoi fan, non molliamo! A laguna seca pasta bianca col parmigiano e yogurt! Forza elbowz!
i tuoi tifosi ti sosteranno sempre nel bene o nel male
porca boia ma quest’anno ha una sfortuna nera che non vuole finire
Hold on Ben, this bad period will end up and u’ll get back stronger. In the USA GP we all wanna see ‘Texas Terror’ again!!!
mettici, poi, che il dovi va sempre a podio…
…BEN mi sta facendo venire la depressione…aiutoooooooooo!!!!
Dai Ben,è un’anno difficile ma le qualità per tornare al top non ti mancano certamente!!! alla prossima giochi in casa,farai benissimo!
Ormai la moto l’ha persa..
secondo me no…la stagione è ancora lunghissima
la moto è difficile che gliela lascino (se nn per il passaporto), però -al momento- ciò che mi preme d+ è che ritrovi la forma e la FIDUCIA…io voglio rivedere texas terror!!
ANDARE NELLA YAHAMA UFFICIALE CON LORENZO SI E’ BRUCIATO, PECCATO…
ma sono dell’idea ke ben e’ un pilota da sbk..
Meregalli told MCN:
Abbiamo pensato che fosse un’intossicazione alimentare inizialmente ma forse si trattava di un virus. Ha detto che si svegliava alle 3 del mattino nella notte di Sabato ed era grondante di sudore e poi ha avuto alcuni problemi di stomaco. Durante il warm-up ha avuto delle sensazioni vertiginose e dopo tre giri era completamente distrutto. Gli abbiamo detto di fare quello che poteva per la gara e lui ha detto di considerare tirando, ma ha voluto finire la gara. Dopo la gara era davvero male e stava cercando di vomitare e lui tremava. Si sentiva meglio questa mattina, ma lui ha detto che era completamente senza energia e abbiamo deciso che era meglio per lui non prova. “