MotoGP Mugello, Gara: Ben Spies “Mi sono sentito male già da stamattina, era dura per me guidare oggi”

L'americano chiude 11° ed ultimo tra le MotoGP

MotoGP Mugello, Gara: Ben Spies “Mi sono sentito male già da stamattina, era dura per me guidare oggi”MotoGP Mugello, Gara: Ben Spies “Mi sono sentito male già da stamattina, era dura per me guidare oggi”

Ben Spies al termine di una gara anonima chiude all’11° posto, ultimo tra le moto prototipo, il gran premio del Mugello. E pensare che qui lo scorso anno con la sua Yamaha in volata aveva battuto Marco Simoncelli, uno che questa pista la conosceva come le sue tasche. Oggi invece l’americano è rimasto addirittura per molti giri dietro anche alla Crt di Randy De Puniet. La sua gara è stata troppo anonima per essere vera ed infatti Spies ha affermato che ha corso in condizioni di salute precarie, forse a debilitarlo deve essere stata un’intossicazione alimentare.

“Sono davvero dispiaciuto – ha affermato Spies – non solo per me, ma per tutto il team e la Yamaha che ha lavorato duro per tutto il weekend. Mi sono sentito male già da stamattina prima del warmup ed è continuato così per tutta la giornata. Purtroppo sono stato male e ho cercato di fare del mio meglio per concentrarmi in gara. Ho provato a spingere per tre giri e stare con gli altri ma sotto il casco mi sentivo davvero male. La Clinica Mobile stamattina ha fatto quello che poteva per aiutarmi, ma era davvero difficile guidare oggi per me”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati