MotoGP – Mugello Day 1 – Alex Hofmann: ”In generale sono soddisfatto”

MotoGP – Mugello Day 1 – Alex Hofmann: ”In generale sono soddisfatto”MotoGP – Mugello Day 1 – Alex Hofmann: ”In generale sono soddisfatto”

Alex Hofmann è abbastanza soddisfatto delle free practice 1 del Gp d’Italia, sesta prova del motomondiale 2007 che si disputerà domenica sul tracciato toscano del Mugello. Il pilota del Team Pramac D’Antin ha infatti ottenuto l’undicesimo tempo con un buon feeling con la sua GP7 mentre non può dirsi certo contento del maltempo che ha incontrato nel pomeriggio, maltempo che non gli ha permesso di girare molto e che spera se ne vada per la giornata di domani e domenica. A lui il microfono.

“Il pomeriggio di oggi non è stato particolarmente adatto per le prove, pioveva molto e abbiamo perso tempo prezioso. Per quanto riguarda lei prove del mattino, sono abbastanza soddisfatto, sono sceso in pista con un buon setting che mi permetteva di guidare con fiducia. Purtroppo nel pomeriggio tutto si è vanificato a causa del mal tempo. Inizialmente pioveva forte ed è stato impossibile scendere in pista, dopo la situazione si è migliorata e sono salito in sella alla mia Desmosedici pronto a dare il meglio. Sfortunatamente, ho fatto solo pochi giri perché alcune difficoltà tecniche che mi hanno costretto a rientrare al box e cambiare la moto .
In generale sono soddisfatto perchè abbiamo un buon set-up, ma spero che domani il tipico tempo italiano si faccia vedere, vorrei che tutto fosse perfetto per preparaci bene alla gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati