MotoGP Mugello: Casey Stoner “Oggi potevo vincere, sono deluso”

Grande rammarico per Casey Stoner al Mugello, teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2011. Il leader del mondiale ha infatti guidato per molti giri la gara, per poi arrendersi nel finale a Jorge Lorenzo prima e al compagno di squadra Andrea Dovizioso poi. L’australiano ha sbagliato la pressione degli pneumatici che sul finire della gara non avevano più grip. A lui la parola.
“Non posso dire che sono totalmente soddisfatto del risultato di oggi, abbiamo iniziato la gara molto forte e mi trovavo bene sulla moto, però, abbiamo avuto un problema con le gomme dopo pochi giri. Crediamo che questo sia collegato alla pressione di gonfiaggio non corretto per la temperatura della pista di oggi e avremmo dovuto probabilmente ridurla un po’ rispetto a quella del warm up perché non appena le gomme si sono alzate di pressione ho perso tutto il grip al posteriore e questo ha portato a problemi all’avantreno che chiudeva. Credo che sia anche questo il motivo per cui siamo andati così forte ad inizio gara, le gomme si sono infatti scaldate molto rapidamente, ma poi alla fine è stato penalizzante. Sono deluso perché il nostro potenziale era alto e potevamo vincere, ho pensato di poter lottare con Jorge (Lorenzo) e Andrea (Dovizioso) ma Jorge era troppo veloce per me. Poi mi ha passato anche Andrea ed ho pensato di potergli rispondere, ma non avevo più trazione. E’ comunque un podio e sono punti importanti, ma io sono qui per vincere le gare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
stoner ma finiscila che lo vinci il mondiale….tranquillo che lo vinci….se lo perdi sei un coglione con la moto che ti ritrovi
IL SOLITO PENOSO STONER POTEVO ; VOLEVO; FACEVO; ma dai Lorenzo con una moto in inferiore ti baSTONato.E ricorda che se la ducati e un cesso e merito tuo , la tua fortuna e che la Honda non l’hai sviluppata TU
giangi46, DARKZOE
Concordo pienamente con voi due!!!!!!!!!!
Su questo blog si vede nn ne capisce nessuno di moto.
Povero rossi nonostante sia paracarrato da quanto e fermo nn lo ammette nessuno e fara fallire la ducati cn le sue idee.
Sei finito ed e finito il tuo “culo”.
Poi la honda e cm la yamaha ne tanto meglio ne tanto peggio.
Fate festa in questo blog date retta