MotoGP Mugello: Cal Crutchlow “Sono davvero felice di essere salito sul podio al Mugello”

Secondo podio consecutivo per il pilota del Team Tech 3

MotoGP Mugello: Cal Crutchlow “Sono davvero felice di essere salito sul podio al Mugello”MotoGP Mugello: Cal Crutchlow “Sono davvero felice di essere salito sul podio al Mugello”

Secondo podio consecutivo per Cal Crutchlow, che con il terzo posto del Mugello bissa il podio ottenuto a Le Mans. Il rider del Team Tech 3 è stato autore di una bellissima gara, riuscendo a portare nelle posizioni che contano la sua Yamaha SAT, non una moto Factory. Cal ha anche fatto un omaggio all’Italia, salendo sul podio per “spezzare” il dominio spagnolo. A lui la parola.

“Sono davvero felice di essere salito sul podio, perché il Mugello è una delle gare italiane sul calendario e lo fa sentire un po’ più speciale. Si tratta di un risultato impressionante e devo ringraziare il mio Team, che ha fatto un lavoro incredibile in questo fine settimana. Non avevo molto feeling nei giorni scorsi, ma oggi la moto era davvero competitiva. Nella seconda metà della gara andavo veramente forte ed ero costante e negli ultimi dieci giri mi stavo avvicinando a Marc (Marquez, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr). Mi dispiace per Marc (caduto) perché stava facendo una gara incredibile, ma ad essere onesti avrei potuto comunque prendere Dani. Quando ho visto Marc cadere ho rallentato per non rischiare di perdere il secondo podio consecutivo, un risultato fantastico per il team e per me. Sono quarto in campionato e non guido una moto Factory, così è stato bello chiudere positivamente il fine settimana.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati