MotoGP: Danilo Petrucci chiude quarto tra le CRT il Gran Premio d’Italia al Mugello

Bella gara per il rider ternano del Came Iodaracing Team

MotoGP: Danilo Petrucci chiude quarto tra le CRT il Gran Premio d’Italia al MugelloMotoGP: Danilo Petrucci chiude quarto tra le CRT il Gran Premio d’Italia al Mugello

Danilo Petrucci è stato autore di una bella gara al Mugello, teatro della quinta tappa del motomondiale 2013. Il rider ternano del Came Iodaracing Team ha infatti chiuso dodicesimo assoluto, quarto tra le CRT la gara della MotoGP, riuscendo a mettersi dietro anche il prototipo di Andrea Iannone. Il feeling con la sua Ioda Suter BMW migliora, a lui la parola.

“Sono molto contento del mio 12° posto, che è molto incoraggiante. Ho provato all’inizio a rimanere con Barberà e De Puniet ma loro avevano un passo migliore del mio. Nonostante tutto sono rimasto stupito dal mio ritmo in gara, è la prima volta che riesco ad essere così veloce nell’arco di un GP. Alla fine sono riuscito a contenere il ritorno di Andrea Iannone che aveva fatto un lungo e per questo sono riuscito a finire la gara davanti a una moto prototipo. Sono molto soddisfatto perché stiamo mettendo a frutto l’esperienza fatta lo scorso anno. Con il Team stiamo stiamo lavorando molto bene e siamo riusciti per questo a trovare un ottimo set up. Anche l’elettronica sta funzionando veramente bene e questo mi fa essere ottimista per le prossime gare”.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati