MotoGP – Mugello – Biaggi: ”Siamo tornati competitivi”


Aspettava da troppo tempo una gara così e se lo aspettavano anche i suoi tifosi. Oggi al Mugello Max Biaggi è tornato finalmente a duellare con Valentino Rossi, un “corpo a corpo” che ha fatto emozionare il pubblico italiano che ha visto dominare i propri piloti che hanno occupato le prime 4 posizioni in questo ordine: Rossi, Biaggi, Capirossi e Melandri. Il pilota romano della Honda Repsol dopo una qualifica all’altezza (partiva in prima fila) ha dapprima battagliato con Melandri e poi con Rossi. Si è rivisto il Biaggi aggressivo, quello corsaro che dominava nella classe 250. Ecco le sue parole rilasciate a fine gara.
“Era il duello che volevamo un po’ tutti, sono felice di essere tornato supercompetitivo. E stata la gara che ci ha fatto tornare davanti, ho guidato aggressivo ed ho lottato. Ad un certo punto eravamo rimasti io e Rossi, in certi punti ero più veloce, in altri era più veloce lui. Rossi è stato molto bravo. Guardo alle prossime gare con fiducia. Ringrazio la Honda, l’HRC, la Michelin.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login