MotoGP: Movistar torna nella Top Class con il Team Yamaha Factory di Rossi e Lorenzo
Per i prossimi cinque anni il colosso spagnolo sponsorizzerà le moto della casa di Iwata
E’ di oggi la notizia dell’ufficialità del ritorno di Movistar nel motomondiale. Il colosso spagnolo sponsorizzerà per i prossimi cinque anni il Team Yamaha Factory che sarà chiamato “Movistar Yamaha MotoGP“.
La livrea sarà svelata in anteprima a Losail, prima gara del motomondiale 2014. Movistar è stato a lungo nel motomondiale dove ha vinto il campionato del mondo classe 500cc con Kenny Roberts Jr., due campionati del mondo della 250cc con Dani Pedrosa e con il compianto Daijiro Kato ed è stata vice-campione del mondo nel 2003 e 2004 con Sete Gibernau (epiche le sue battaglie con Valentino Rossi.
“Questo è un grande giorno per lo sport – ha commentato Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing così come riportato da MotoGP.com – Siamo lieti di dare il benvenuto al marchio Movistar, che ritorna di fatto nel panorama della MotoGP™. I fan del motociclismo sanno bene che Movistar ha una lunga tradizione nello sport e in passato ha sostenuto molti giovani talenti che poi si sono rivelati i protagonisti della classe MotoGP™. Siamo quindi onorati che hanno scelto la Yamaha come partner con cui rientrare motociclismo.
La partnership quinquennale garantisce stabilitá ad entrambe le parti nello sfruttare appieno il rapporto il potenziale e poter realizzare progetti, non solo nel breve termine ma anche strategicamente su un periodo più lungo. Il loro impegno a lungo termine è anche un forte segnale di fiducia nello sport e allo stesso tempo rassicura tutti i nostri partner coinvolti.”
Da segnalare che Movistar da quest’anno trasmetterà le gare della MotoGP attraverso il canale Movistar TV in Spagna.
Video Movistar Yamaha MotoGP – New Team Logo Unveiling
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login