MotoGP – Motegi – Vermeulen migliore dei Suzuki in Giappone


Questa settimana la gara di Chris Vermeulen non è stata una delle più entusiasmanti. Il giovane australiano sembra essere sparito, perso nelle retrovie dov’è riuscito ad ottenere solo l’undicesimo posto. La colpa è ancora delle gomme Bridgestone che si sono sciolte al caldo sole giapponese come un ghiacciolo. Non gli resta che rimanere concentrato e lavorare bene per le prossime due gare dove dovrà dare il meglio di sé.
“E’ difficile partire dalla quindicesima posizione con molti ragazzi veloci davanti a te. Il primo giro è stato molto difficile, ma abbiamo fatto una buona partenza e per un po’ sono riuscito a stare con i ragazzi. Sfortunatamente I ragazzi davanti erano troppo veloci per noi in questo fine settimana. La nostra gara non è andata come volevamo e penso che dovremo fare ancora molto lavoro quando andremo all’Estoril per ritrovare gli stimoli giusti!”
Valentina Tulumello
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login