MotoGP Motegi Qualifiche: Vinales, “Con questa moto è impossibile combattere per il titolo”
Lo spagnolo della Yamaha lamenta la mancanza della competitività della M1 sul bagnato
Gp Giappone Motegi MotoGP Yamaha Movistar Qualifiche – Maverick Vinales vede allontanarsi il sogno del titolo mondiale, anche se ancora tutto può succedere, nelle qualifiche del GP del Giappone non è riuscito a qualificarsi per le Q2 e sarà costretto quindi a partire dalla quarta fila. Il feeling con la Yamaha M1 sul bagnato non accenna a migliorare e gli avversari fanno invece passi in avanti. A lui la parola.
“Purtroppo non siamo stati in grado di migliorare. Sono frustrato, ma non so neanche cosa aspettarmi dalla gara. Le abbiamo provate tutte, ma non ha funzionato nulla. Con questa moto è impossibile combattere per il titolo. Mentre i nostri avversari migliorano, noi fatichiamo e sul bagnato non riesco a guidare.”
Una situazione questa impensabile dopo i test invernali e le prime gare, dove il dominio dello spagnolo era stato netto. Vedremo cosa saprà fare domani in gara, ma il titolo al momento sembra un miraggio, soprattutto con 28 punti da recuperare su Marquez, che sembra “volare” e una Ducati sempre in forma.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
pensare che la moto l avevi,ma poi quando la femminuccia non accettava che tu vincessi ha iniziato a rompere in tv e alla yamaha fino a quando ha rovinato tutto ,meno male che se ne e’ andato da ducati