MotoGP – Motegi QP1 – Shinya Nakano migliora la sua performance

MotoGP – Motegi QP1 – Shinya Nakano migliora la sua performanceMotoGP – Motegi QP1 – Shinya Nakano migliora la sua performance

Shinya Nakano ha migliorato di quasi un secondo e mezzo il tempo fatto registrare nella giornata di ieri a Motegi, nelle qualifiche del Gp del Giappone, Gp di casa del pilota del Team Konica Minolta Honda. Nakano ha migliorato molto nel T1 e T2 mentre nel T3 ha avuto problemi di stabilità in frenata. Domani mattina nel warm up cercherà di risolverli insieme alla squadra per poter fare una buona gara. A lui il microfono.

“La giornata è stata dura in quanto il tempo sul giro è migliorato un bel po’! Con la gomma da qualifica le mie prestazioni nel T1 e T2 erano buone ma nel T3 e nell’ultimo settore si sono presentati dei problemi di stabilità in frenata. Questo rende difficile l’ingresso in curva ad alta velocità e si ripercuote sul tempo sul giro. Domani proveremo a modificare qualche settaggio all’anteriore della nostra 800cc alla ricerca di un miglioramento in frenata. Una buona partenza sarà determinante, qui a Motegi non è facile superare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati