MotoGP – Motegi QP1 – Pedrosa: ”Non sono sicuro su quale gomma usare”

MotoGP – Motegi QP1 – Pedrosa: ”Non sono sicuro su quale gomma usare”MotoGP – Motegi QP1 – Pedrosa: ”Non sono sicuro su quale gomma usare”

Nonostante la nona posizione in griglia Dani Pedrosa appare ottimista, anche se ammette di dover cercare qualche decimo che perde durante l’intero giro, però ha fatto un bel salto avanti rispetto alla quindicesima posizione di ieri e la terza fila non sembra preoccuparlo più di tanto visto che è ottimista per le sue condizioni fisiche e che già in passato era partito dalle retrovie riuscendo poi a rimontare. L’unica incertezza per Dani? Le gomme, e ovviamente, il tempo.

“Nel pomeriggio abbiamo migliorati i tempi del mattino, e questo va bene, anche se dobbiamo ancora migliorare di alcuni decimi perché perdo un po’ di tempo in tutto il circuito. E sfortunatamente quando siamo usciti con la gomma da qualifica abbiamo perso negli stessi punti. Tuttavia non sono ancora sicuro al 100% su che gomma usare domani in gara, così faremo alcune prove nel warm-up del mattino, sempre ammesso che il tempo ce lo consenta. Vedremo se sarà una gara asciutta e cercheremo di fare una buona partenza. La terza fila non è l’ideale, però sono già riuscito a rimontare partendo da quella posizione, così non è poi tanto male. Il mio ginocchio va abbastanza bene, anche se il dito del piede mi infastidisce un po’, però staremo bene per la gara”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati