MotoGP – Motegi QP1 – Marco Melandri: ”Purtroppo partiremo molto indietro”

MotoGP – Motegi QP1 – Marco Melandri: ”Purtroppo  partiremo molto indietro”MotoGP – Motegi QP1 – Marco Melandri: ”Purtroppo  partiremo molto indietro”

Marco Melandri non è riuscito oggi a ripetere la prestazione che ieri gli aveva regalato il terzo miglior tempo a Motegi, teatro della quart’ultima prova del motomondiale 2007. Il pilota del Team Gresini partirà infatti dalla quarta fila con il decimo tempo. Il ravennate ha un buon passo di gara ma partire così indietro potrebbe compromettere le sue performance. Domani nel warm up cercherà di trovare altre soluzioni che possano aiutarlo. A lui il microfono.

“Ho un buon passo di gara, ma purtroppo domani partiremo molto indietro. Con la gomma da qualifica infatti la moto saltava molto e non sono riuscito a sfruttare il potenziale della moto. È un vero peccato perché su questa pista è importantissimo partire davanti. Non posso dirmi contento, ma continuiamo a lavorare. Domani sfrutteremo ancora il warm up per provare qualche altra soluzione e poi cercherò di fare una buona partenza. Il tracciato mi piace, anche se per noi sarà una gara molto difficile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati