MotoGP – Motegi QP1 – Dani Pedrosa: ”Sono davvero felice di questa pole”

MotoGP – Motegi QP1 – Dani Pedrosa: ”Sono davvero felice di questa pole”MotoGP – Motegi QP1 – Dani Pedrosa: ”Sono davvero felice di questa pole”

Week-end di gara da incorniciare (almeno fino a questo momento) per Dani Pedrosa a Motegi. Il pilota del Team Honda Repsol, fresco di rinnovo contrattuale, ha infatti ottenuto la pole position del Gp del Giappone che si disputerà domani alle ore 7 italiane sul circuito di proprietà della Honda. Pedrosa oltre alla pole ha dimostrato di avere un ottimo passo di gara e quindi domani è candidato ad una corsa da protagonista. A lui la parola.

“Sono davvero felice di questa pole position: era necessario conquistare una posizione in prima fila e ci sono riuscito. Abbiamo lavorato bene nell’arco del weekend, in particolare pensando alla corsa: con la gomma da gara ho segnato ottimi tempi sul passo in tutte le sessioni di prove e in tutte le circostanze possibili. Domani mattina dobbiamo scegliere la gomma giusta, dipenderà molto dal tempo, ma in ogni caso abbiamo già un’idea in testa. Voglio davvero far bene qui, è la pista di casa della Honda e spero di ottenere un ottimo risultato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel