MotoGP Motegi, Prove Libere: Ben Spies “Inizio scioccante per il fine settimana”
Ben Spies è stato vittima di una grave intossicazione alimentare. Il trattamento di ieri sera con la Clinica Mobile ha aiutato l’americano a trovare la forza sufficiente per provare nelle libere della mattina dova ha finito in ottava posizione. Nel pomeriggio invece non è andato oltre i cinque giri percorsi e ora è di nuovo nelle mani dello staff della Clinica Mobile per poter essere al meglio nelle qualifiche e in gara.
“Che un inizio scioccante per il fine settimana, non credo che io sia mai stato così male come nel viaggio fatto per venire qui. Sto lentamente riprendendo la mia forza ai ragazzi della Clinica Mobile, ma non ero abbastanza a posto per guidare correttamente nella seconda sessione. Sentivo che era troppo pericoloso restare in pista. Lavoreremo per essere al meglio e sono sicuro che le cose saranno migliori in qualifica. Mi dispiace molto per la mia squadra e per tutti i tifosi giapponesi che sono venuti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
vabbè chettefrega, tanto quel gran genio del tuo capo (Lin Jarvis) aveva già detto che anche se andavi davanti dovevi cedere il passo al suo pupillino Giorgino…. hihihihihihi
questa volta la livrea rossa e bianca nn gli ha portato fortuna…
Ed avevano tutti paura di quello che dovevano mangiare in Giappone? Meglio se stanno attenti a cosa mangiano a casa loro…
In teoria si è ammalato in aereo… Chissà che avrà mangiato.
E pensare che Lorenzo sperava in suo aiuto !