MotoGP – Motegi Prove Libere 2 – Lorenzo precede Dovizioso e Rossi

MotoGP – Motegi Prove Libere 2 – Lorenzo precede Dovizioso e RossiMotoGP – Motegi Prove Libere 2 – Lorenzo precede Dovizioso e Rossi

Torna in testa Jorge Lorenzo nell’ultima sessione di prove della MotoGP sul circuito di Motegi. In Giappone il capo-classifica del mondiale, ormai vicinissimo alla conquista del titolo, ha ottenuto il tempo di 1’47.413 staccando di quattro decimi i suoi più diretti inseguitori. Lorenzo ha conseguito la miglior prestazione personale al 16° dei 26 giri percorsi testimoniando di aver trovato un buon feeling con la sua Yamaha M1.

Alle sue spalle, staccati di 4 decimi, ci sono Andrea Dovizioso e Valentino Rossi; il forlivese è l’unico pilota della HRC presente a Motegi a seguito dell’infortunio di Dani Pedrosa (sarà probabilmente già operato oggi) e tiene alta la bandiera Repsol Honda ben figurando rispetto a Rossi, terzo dopo il miglior tempo di ieri.

Con il quarto tempo c’è invece Casey Stoner rimasto fermo a lungo ai box, ma comunque davanti alla sorprendente Suzuki di Loris Capirossi e alla prima Yamaha del team Tech 3 di Colin Edwards, mentre scivola in nona posizione Ben Spies.

Nella top ten ci sono anche Alvaro Bautista con la seconda Suzuki, 7°, Marco Simoncelli in nona posizione seguito da Nicky Hayden scivolato ieri. Più problemi per Marco Melandri, soltanto 14° in una delle sue ultime gare in MotoGP prima di passare con Yamaha alla Superbike.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia