MotoGP – Motegi – Loris Capirossi: ” Voglio fare le congratulazioni a Casey”

MotoGP – Motegi – Loris Capirossi: ” Voglio fare le congratulazioni a Casey”MotoGP – Motegi – Loris Capirossi: ” Voglio fare le congratulazioni a Casey”

Nel giorno del trionfo della Ducati e di Stoner (sesto al traguardo e campione del mondo), anche Loris Capirossi dà il suo contributo alla gioia della casa bolognese, portando a casa la sua prima vittoria di stagione, arrivata dopo 14 gare che, eccetto per qualche sprazzo di luce, è stata un susseguirsi di gare opache e deludenti. Anche quello di Motegi si avviava a essere un week-end difficile, ma la scelta di Capirex di rientrare presto a cambiare la moto si è rivelata vincente, permettendogli di vincere qui per la terza volta consecutiva. A lui il microfono.

“Questo fine settimana abbiamo faticato tantissimo e solo ieri siamo riusciti a trovare un set up migliore. Quando questa mattina mi sono svegliato e ho visto che pioveva mi sono detto: “Uau, sarà una giornata dura”. Non sapevamo bene che gomme usare quindi abbiamo cominciato con pneumatici da pioggia, medi. I primi giri sono stati difficili quindi ho deciso di rientrare molto presto. La mia tattica è stata di sicuro la migliore perché mi ha permesso di vincere qui per la terza volta consecutiva. E’ un bel momento per me. E’ un grande giorno anche per Casey, per la Ducati e per il team. Voglio fare le congratulazioni a Casey, è un pilota fortissimo e io sono davvero contento per lui.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati