MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo, “Non mi aspettavo di andare così forte”

Miglior tempo per il campione della Yamaha a Motegi

MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo, “Non mi aspettavo di andare così forte”MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo, “Non mi aspettavo di andare così forte”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Giappone – Jorge Lorenzo ha iniziato nel migliore dei modi il Gran Premio del Giappone. Il due volte iridato della MotoGP nonostante la lussazione della spalla sinistra, è sceso in pista determinatissimo e si è aggiudicato il miglior tempo sia nella prima che nella seconda sessione di prove. La spalla più che in frenata gli da fastidio in accelerazione e nei cambi di direzione. A lui la parola.

“Non mi aspettavo di andare così forte, prima di scendere in pista temevo che la spalla potesse darmi più fastidio, Certo, non è “comodo” guidare così, ma più che in frenata mi da fastidio in accelerazione e nei cambi di direzione. La moto qui va molto bene, quindi riesco comunque ad essere veloce.”

Hai provato sia la mescola morbida che quella dura, quale pensi sia la scelta migliore per la gara?

“Qui non c’è molta differenza tra la dura e la morbida. Con quest’ultima si può stare più inclinati, si può aprire prima il gas e stare più inclinati. Lo scorso anno abbiamo utilizzato la mescola morbida per la gara e credo sia la scelta giusta per domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati