Moto2 Motegi, Prove Libere 2: Zarco è il più veloce

Il francese alla "prima " da campione del mondo ha preceduto Rins e Luthi

Moto2 Motegi, Prove Libere 2: Zarco è il più veloceMoto2 Motegi, Prove Libere 2: Zarco è il più veloce

Moto2 2015 Motegi Free Practice 2 – Johann Zarco ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Motegi.

Il pilota francese, che con il forfait di Tito Rabat (causato dalla frattura del radio del braccio sinistro, avvenuta in allenamento e che non gli ha permesso di scendere in pista nelle FP2 a causa della mancanza di forza) è ufficialmente il nuovo campione del mondo della classe di mezzo del motomondiale, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.158.

Dietro di lui si è piazzato Alex Rins, che in sella alla Kalex del Team Pons ha girato in 1:51.197. Terzo tempo per lo svizzero Thomas Luthi, il più veloce delle Free Practice 1, quarto per il britannico della Speed Up Sam Lowes e quinto per Luis Salom, che dopo una stagione difficile da rookie si ripresenta nelle posizioni che contano.

Il team-mate di Rins ha preceduto il giapponese Takaaki Nakagami, i tedeschi Jonas Folger e Sandro Cortese, il connazionale Axel Pons e il malese Hafizh Syahrin.

Quattordicesimo e diciottesimo tempo per i piloti del Forward Racing Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri, mentre Alex Marquez, iridato 2014 della Moto3, ha chiuso tredicesimo.

moto2 Prove Libere 2 Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati