MotoGP – Motegi Day 1 – Grande prestazione per Randy De Puniet

MotoGP – Motegi Day 1 – Grande prestazione per Randy De PunietMotoGP – Motegi Day 1 – Grande prestazione per Randy De Puniet

Dopo il ritiro nel Gran Premio di Portogallo a causa di un problema meccanico, De Puniet si mostra molto motivato, registrando il secondo miglior tempo delle prove libere. La moto sembra essere già pronta per la gara, se non per qualche cambiamento che potrebbe migliorare ulteriormente la prestazione del Francese. Ma già la gomma testata oggi gli ha dato la possibilità di effettuare 20 ottimi giri, cosa che lascia molte speranze al pilota e al suo team.

“Non è stata per niente una cattiva giornata! – ha sincerato Randy – Questa mattina abbiamo lavorato sul setting della moto e oggi pomeriggio abbiamo provato una gomma più dura, cosa che è stata positiva per la sua longevità perchè ho effettuato 20 giri con questa e il mio tempo alla fine della sessione era ancora molto buono. Possiamo migliorare un po’ di cose, compreso sistemare leggermente la sospensione posteriore e forse lavorare con una gomma posteriore diversa, ma già adesso va molto bene e sono soddisfatto.”

Chiara Folci

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati