MotoGP Motegi Day 1: Crutchlow, “Mi dispiace per il contatto con Lorenzo”

"Fortunatamente nessuno dei due si è fatto male” ha aggiunto

MotoGP Motegi Day 1: Crutchlow, “Mi dispiace per il contatto con Lorenzo”MotoGP Motegi Day 1: Crutchlow, “Mi dispiace per il contatto con Lorenzo”

Il campionato MotoGP riparte dopo quasi 3 settimane di stop e lo fa sul tracciato di Motegi che ospita la prima gara della tripletta over-sea. Il primo giorno di lavoro per i piloti della classe regina è stato complicato a causa della pioggia battente che ha visto il portacolori LCR Honda Cal Crutchlow scivolare fuori pista alla fine delle FP1 (trascinando con se nella ghiaia anche Lorenzo). Nelle FP2 il pilota dell’Isola di Man non si è fatto intimorire dall’asfalto insidioso del tracciato del Sol Levante piazzando la sua RC213V al nono posto.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “E’ stata una prima giornata di prove alquanto positiva nonostante la pioggia. Credo che abbiamo un buon passo sul bagnato ma c’è da migliorare un pò il freno motore. Il grip del tracciato è ottimo anche in queste condizioni ma sfortunatamente ho messo la gomma nuova al momento sbagliato perdendo l’occasione di migliorarmi alla fine del turno. Stamattina sono scivolato alla curva nove e Lorenzo era nella mia traiettoria quindi siamo finiti entrambi nella ghiaia. Fortunatamente nessuno dei due si è fatto male”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati