MotoGP Motegi: Casey Stoner “Fisicamente non ne avevo più, era impossibile lottare per il podio così”

L'australiano al rientro dall'infortunio alla gamba chiude 5° staccato dal suo team-mate

MotoGP Motegi: Casey Stoner “Fisicamente non ne avevo più, era impossibile lottare per il podio così”MotoGP Motegi: Casey Stoner “Fisicamente non ne avevo più, era impossibile lottare per il podio così”

Casey Stoner chiude il gran premio di Motegi con un 5° posto, staccato di 20 secondi dal suo team-mate Pedrosa. Tutti prima della gara si chiedevano se l’australiano avrebbe accettato di fare da seconda guida a Pedrosa, ma oggi in gara la possibilità di un gioco di squadra è stata impossibile. Pedrosa e Lorenzo ora guidano in modo perfetto e Stoner a soli 45 giorni dall’infortunio di Indy non può certo andare come loro. Nel finale il campione del mondo in carica è stato superato anche dalla Yamaha satellite di Dovizioso.

“Sinceramente sono deluso – afferma Stoner – nell’arco del fine settimana ci siamo migliorati passo dopo passo e nel warm up abbiamo trovato un buon compromesso. Alla partenza e nei primi giri avevo un buon feeling, ho provato a stare con Pedrosa e Lorenzo, ma giro dopo giro ho iniziato a soffrire, più del previsto.
Fisicamente non ne avevo più, in queste condizioni era praticamente impossibile salire sul podio. Sono davvero dispiaciuto perchè la moto oggi era competitiva, potevo far bene, ma nelle mie condizioni non potevo fare di più.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati