MotoGP Motegi: Ben Spies “Peccato! potevamo lottare per il podio”

MotoGP Motegi: Ben Spies “Peccato! potevamo lottare per il podio”MotoGP Motegi: Ben Spies “Peccato! potevamo lottare per il podio”

Dopo aver combattuto con un intossicazione alimentare per l’intero week-end, Ben Spies aveva recuperato fisicamente ed ha iniziato la gara di oggi in ottima forma. Alla curva tre del primo giro quando è stato perà colpito da dietro da Valentino Rossi. Il texano è stato poi in grado di riprendere la gara dall’ultima posizione. Spies è riuscito a rimontare fino alle sesta posizione finale, a lui la parola.

“E’ stata una gara dal sapore agrodolce; abbiamo avuto un grande inizio e mi sentivo veramente bene in moto. Ero in una posizione perfetta in uscita dalla curva tre, proprio dietro Dovizioso quando sono stato colpito da dietro. Ho perso una mano dal manubrio andando nella ghiaia. Ho cercato di rallentare la moto per quanto ho potuto prima di cadere. Quando sono tornato in pista sapevo che c’erano un paio piloti più lenti e che quindi avrei potuto ottenere qualche punto. Ho spinto a testa bassa pensando di poter entrare nei primi dieci. Considerato tutto quello che è successo abbiamo raggiunto un buon risultato (sesto). E’ un peccato perché con la pista libere avremmo potuto girare in 46s per tutta la gara e lottare per il podio. Queste sono le corse, fa “schifo” ma può succedere. Non ho intenzione di dare la colpa a nessuno e dobbiamo guardare avanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati