MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso “Siamo sempre lontani dai primi”
Ancora una gara da dimenticare per la Rossa di Borgo Panigale
Altra gara opaca per la Ducati di Andrea Dovizioso. Il rider forlivese ha infatti chiuso il Gran Premio del Giappone in decima posizione a oltre quaranta secondo dal vincitore Jorge Lorenzo. Fortunatamente è la penultima gara del mondiale, quindi ci sarà da soffrire ancora a Valencia, con la speranza che poi l’arrivo dell’Ing. Gigi Dall’Igna cambi radicalmente il volto di quella che una volta era una moto vincente. A lui il microfono.
“Dopo la buona prova di stamattina sicuramente non mi aspettavo di stare davanti, ma speravo almeno di andare più veloce e invece non ci sono riuscito. Forse ho girato un po’ meglio che nelle altre piste ma comunque siamo sempre lontani dai primi. Peccato per l’ultimo giro, perché avevo qualche doppiato davanti che mi ha disturbato all’ultima staccata. Anche i freni non erano a posto, ma credo di non essere stato l’unico ad avere problemi ed ho fatto un piccolo lungo in discesa, perdendo una posizione con Nicky. Mi dispiace perché ero riuscito a fare tutta la gara davanti a lui.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tranquillo Dovi, tu non hai nessuna colpa,
lo sanno anche i sassi:
tutta colpa di… Rossi!
Mmmmuahahahahahah!
centrato in pienooooo
stavolta hai proprio ragione tutta colpa di rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
difatti e la moto più costosa di sempre e grazie a paperino è stata partorita questa moto senza non aver fatto prima una decina di telai ecc.ecc. ecc.
SEPANG, 31 Gennaio – Valentino Rossi è estremamente soddisfatto per il debutto della “sua” Desmosedici GP12, completamente riprogettata in base ai suoi desiderata. La nuova Ducati, fotografata in anteprima dal pesarese ieri pomeriggio e postata dal suo cellulare su Twitter, appare estremamente più piccola, col serbatoio più corto e diversa nel forcellone. Anche il motore sembra cambiato come geometria, mentre nelle foto di Rossi fa bella mostra il telaio in alluminio fortemente voluto dall’ex yamahista. Nei test di Sepang Rossi ha iniziato piuttosto male, a 1”2 di ritardo dal leader Lorenzo. «Sono molto contento soprattutto perché abbiamo risolto un sacco di problemi che in tutto il 2011 non eravamo riusciti a migliorare. Frenata, entrata in curva, agilità: la moto va molto meglio, la Ducati ha fatto un ottimo lavoro in breve tempo».
Almeno lui era quarto nel mondiale e non OTTAVO !!!!
Hai ragione sesto e non OOOOOOTTTTTTTTAAAAAAAAVVVOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pos. Pilota Moto Nazione Punti
1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 350
2 Dani PEDROSA Honda SPA 332
3 Casey STONER Honda AUS 254
4 Andrea DOVIZIOSOYamaha ITA 218
5 Alvaro BAUTISTA Honda SPA 178
6 Valentino ROSSI Ducati ITA 163
documentarsi prima di sparare st@nz@te noooooooo ??
per dovi non sono stati spesi decine e decine di milioni inutili.
è proprio un tifoso di rossi ,gli ha copiato anche il nik!!!!!!!!!!
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
a bibbbbbbbooooooooooooooooooooooooooooo sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai ragione sesto e non OOOOOOTTTTTTTTAAAAAAAAVVVOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hai ragione sesto e non OOOOOOTTTTTTTTAAAAAAAAVVVOOOOOOOOOOOOOOOOO kikkasssssssssss
E non tirar fuori scuse da ducatista fallito che lui ha stravolto la moto ecc. ecc. almeno LUI ci ha provato !!!!! Il vostro acclamato miglior collaudatore in motogp cosa ha fatto ???????? Si è LIMITATO a provare tutti gli espedienti già provati e ritoccati da Rossi ed il suo team. Perfino rollingstoner si era lamentato gli ultimi due anni in Ducati che non vi era sviluppo. Ora mandate via il tecnico teutonico mandate via il povero wolverine ed assumete il genio-padre del progetto vincente dell’ Aprilia per risolvere un concetto che va avanti dal 2007 ?????????? Ma perpiacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…………….guarda anche in sbk che figura che fate……………..guarda che fine ha fatto il povero Ben Spies poveraccio……
Hai ragione sesto e non OOOOOOTTTTTTTTAAAAAAAAVVVOOOOOOOOOOOOOOOOO
Hai ragione sesto e non OOOOOOTTTTTTTTAAAAAAAAVVVOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non son stati spesi milioni perchè le soluzioni del povero dovi erano già state provate da Rossi povero illllllllluuuuuusoooooooooooooooooooo di un mugellloooooooooooooo!!!!! O che tu devi da di ancora in difesa di un gruppo perdenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ma va la toscanacciooooooooooooooooooooooooooo
a stoner non davano sviluppi
ma a rossi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
O CHE TU SEI ORBO??????????????????
AHAHHAHAHAHHAHAHHAAAAAAAAAAA
FORCELLA ANTERIORE STILE YAMAHA
FORCELLONE POSTERIORE STILE YAMAHA
TELAIO DELTABOX STILE YAMAHA
ADDOLCIMENTO MOTORE STILE YAMAHA
almeno dal colore dovresti esserti accorto che di carbonio non ce nera piu…..
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))