MotoGP | Mooney title sponsor del VR46 Racing Team

Sarà presente sia nella categoria Moto2 che nella MotoGP

MotoGP | Mooney title sponsor del VR46 Racing TeamMotoGP | Mooney title sponsor del VR46 Racing Team

MotoGP 2022 – Il Team VR46 che il prossimo anno sarà presente in Moto2 con Celestino Vietti e Niccolò Antonelli e in MotoGP con Luca Marini e Marco Bezzecchi, ha comunicato il title sponsor. Si tratta di Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments.

In seguito all’accordo, il Team sarà denominato “Mooney VR46 Racing Team” e verrà utilizzato in tutte le immagini del Team (incluse moto e tute dei piloti) e nelle comunicazioni ufficiali. Ulteriori informazioni saranno svelate il 3 gennaio prossimo.

Chi è Mooney nuovo title sponsor del VR46 Racing Team

Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento – come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche – e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi, bonifici e MAV.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati