MotoGP – Misano – Valentino Rossi: ”Pericoloso confermare Lorenzo”
Nessuno se lo aspettava e invece a Misano Valentino Rossi ha “tuonato” contro la Yamaha, rea di aver rinnovato il contratto al suo team-mate Jorge Lorenzo. Un fulmine a ciel sereno che ha scosso la giornata di Misano e fa tornare in mente le frasi di Rossi verso la Ducati pronunciate a Indianapolis. Un malcontento quindi generato dal rinnovo di Lorenzo per la Yamaha per la stagione 2010. Ecco le parole di Rossi così come riportate da SportMediaset.
“Le case hanno un solo top rider – ha detto Rossi – è una situazione un po’ srrana questa della Yamaha. Dovrò decidere cosa fare. La Yamaha ha due piloti forti e questo è molto producente per la Casa perché è un vantaggio anche nel campionato costruttori. Però, nella storia le Case hanno avuto solo un pilota di punta, questa situazione alla Yamaha è un po’ strana. Per l’anno prossimo ho il contratto già firmato, poi dovrò decidere cosa fare.”
“Certo che – aveva detto negli Stati Uniti – vedermi sulla Ducati sarebbe veramente bello per tutti. Anzi voglio fare i complimenti a Filippo Preziosi perché secondo me è un vero fenomeno”. E il diretto interessato non ha tardato a corrispondere al dolce messaggio di Vale: “Essere definiti un fenomeno “dal” fenomeno fa davvero piacere. Rossi è un tipo sempre molto carino e piacevole. Per quanto riguarda il pilota, inutile dire che uno così interessa a qualsiasi casa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login