MotoGP: Misano, sale la “febbre” da motomondiale, due nuove tribune per gli appassionati
Una delle due nuove tribune sarà la Brutapela Gold tutta dedicata al Fan Club VR46
MotoGP 2015 Misano – La MotoGP 2015 parla italiano, questo grazie alle imprese di Valentino Rossi (leader del campionato e nella foto sul gradino più alto del podio di Misano 2014) e della Ducati, che nonostante due gare (Barcellona ed Assen) non al vertice, rimane una delle tre forze del campionato. La lotta tra Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e i Ducatisti Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, sta appassionando migliaia di spettatori e a risentirne positivamente è anche la prevendite dei biglietti del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, in forte aumento rispetto al 2014.
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli si prepara ad accogliere gli appassionati con due nuove tribune. La prima tribuna sorgerà vicino alla ormai mitica Brutapela, dove i fans di Rossi attendono il campione di Tavullia. In quell’area, alla Brutapela e Brutapela 2 si aggiungerà la Brutapela Gold tutta dedicata al Fan Club VR46 che la personalizzerà con kit per tutto il pubblico delle tre tribune. Sarà un’intera area del circuito con una coreografia dominata dal colore giallo.
L’altra tribuna sarà aggiunta al fianco del prato 3. La Tribuna Carro 1 è il proseguimento naturale della Tribuna D, proprio nel cuore delle zona Carro, dov’è possibile assistere alla gara godendosi in maniera privilegiata le tre staccate prima della Misano 16, ultima curva prima del rettilineo di arrivo. I biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login