MotoGP Misano, Qualifiche: Ben Spies “Troppo rischi per arrivare in seconda fila”

MotoGP Misano, Qualifiche: Ben Spies “Troppo rischi per arrivare in seconda fila”MotoGP Misano, Qualifiche: Ben Spies “Troppo rischi per arrivare in seconda fila”

Ben Spies ha avuto una qualifica molto impegnativa oggi a Misano. Solo alla fine guidando oltre il limite e prendendo dei rischi è riuscito ad agguantare la seconda fila. Ora il team lavorerà durante la notte per trovare un miglioramento per il warm up per fornire la miglior moto possibile al texano.

“E’ stato onestamente molto più difficile del previsto questo pomeriggio. Non sono molto soddisfatto. Stiamo provando un sacco di cose con la moto ma non riesco a guidare in modo lineare, semplicemente non ho il giusto setting e ancora non siamo a posto in alcune parti della pista. In alcuni vado davvero bene, in altri no. Ho dovuto guidare oltre il limite per arrivare dove sono. Sono contento che abbiamo ottenuto la seconda fila ma non sono contento dei rischi che ho dovuto prendere per arrivarci. La moto c’è, siamo in grado di vederlo dai tempi di Jorge (Lorenzo) e mi sento bene. Abbiamo tutta la notte per lavorarci sopra e vedere cosa possiamo fare per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati