MotoGP – Misano QP1 – Dani Pedrosa: ”Possiamo far meglio in gara”

MotoGP – Misano QP1 – Dani Pedrosa: ”Possiamo far meglio in gara”MotoGP – Misano QP1 – Dani Pedrosa: ”Possiamo far meglio in gara”

Dani Pedrosa ha sfiorato la pole position a Misano Adriatico, ma alla fine per via della grande prestazione di Valentino Rossi si è ritrovato in seconda posizione. Per la gara di domani il pilota della Repsol Honda è comunque fiducioso, con la speranza di trovare qualcosa in più per poter lottare per la vittoria.

“E’ sicuramente positivo partire dalla prima fila, in più non eravamo così lontani dalla pole position. Qui i nostri rivali sono molto forti, ma noi abbiamo abbiamo lavorato molto sul set-up in vista della gara e c’è ancora la possibilità di migliorarci ancora. Nelle qualifiche ho dato il massimo, anche se non è mai facile fare un giro pulito a Misano. Di certo domani sarà una gara emozionante dove spero di trovare quel qualcosa in più che ci consenta di lottare per la vittoria: sarà comunque una gara impegnativa, con molto caldo e vento, ma con un’atmosfera sicuramente speciale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati