MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Casey Stoner soltanto ottavo

MotoGP – Misano Prove Libere 1 – Casey Stoner soltanto ottavoMotoGP – Misano Prove Libere 1 – Casey Stoner soltanto ottavo

Inizio complicato per Casey Stoner a Misano Adriatico. Con la sua Ducati non è andato oltre l’ottava posizione, un risultato nettamente al di sotto delle aspettative che obbligherà a squadra e pilota un duro lavoro di messa a punto per risalire in classifica domani prima delle qualifiche ufficiali.

“E’ stata una sessione difficile, soprattutto perché non avevamo informazioni dall’anno scorso perché non ho corso. Le caratteristiche del motore di quest’anno sono diverse da quelle del 2008, quindi abbiamo bisogno di un set-up del cambio totalmente diverso, e ovviamente questo influisce su molte cose. Siamo partiti un po’ al buio con ciò che ritenevamo fosse la scelta giusta, ma non è stato così e abbiamo impiegato molto tempo per risolvere alcune cose. Fortunatamente le informazioni raccolte oggi ci hanno dato un’idea molto più chiara sul dove partire domani e sono sicuro che potremo provare a chiudere il gap dai primi. E’ ancora presto per preoccuparsi, ma dobbiamo migliorare molto nelle prossime sessioni per quella che è una gara veramente importante per tutti in Ducati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati