Moto2 – Misano Prove Libere 1 – Alex De Angelis: “Sono contentissimo, è un risultato assolutamente inaspettato”

Moto2 – Misano Prove Libere 1 – Alex De Angelis: “Sono contentissimo, è un risultato assolutamente inaspettato”Moto2 – Misano Prove Libere 1 – Alex De Angelis: “Sono contentissimo, è un risultato assolutamente inaspettato”

Grande prova del rientrante Alex De Angelis che nella prima giornata di prove libere della Moto2 a Misano ha ottenuto il miglior tempo con la Motobi del JiR Racing. Il pilota sammarinese cercherà di ripetersi anche domani quando in palio ci sarà la pole position. A lui la parola.

“Sono contentissimo, è un risultato assolutamente inaspettato e del quale, sia io che il team, avevamo bisogno. Ero partito con l´idea di andare piano per iniziare a prendere confidenza con la moto poi, dopo qualche giro, ho visto che ero davvero veloce e quando ho iniziato a tirare, sono subito salito nelle posizioni di vertice. Domani non sarà facile replicare ma questo bel feeling instaurato con squadra e moto fa ben sperare. Abbiamo qualche dato sul quale lavorare: difficile parlare di migliorare ma già mantenere il livello raggiunto oggi sarebbe perfetto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati