MotoGP Misano: Parola a Lorenzo, Rossi e Vinales

Microfono ai piloti della prima fila al termine di una qualifica combattutissima

MotoGP Misano: Parola a Lorenzo, Rossi e VinalesMotoGP Misano: Parola a Lorenzo, Rossi e Vinales

Qualifiche della MotoGP come sempre spettacolari con la pole position che va ad Jorge Lorenzo che a Misano sembra risorgere dopo un’estate alquanto travagliata. Dietro il maiorchino troviamo l’idolo di casa, Valentino Rossi che dopo dei turni di prove senza acuti, ottiene nella Q2 un ottimo 2° posto, mentre chiude la prima fila Maverick Vinales che dopo la vittoria a Silverstone, continua il momento magico.

Jorge Lorenzo – 1° – : “Prima delle qualifiche mi sentivo pronto, volevo essere aggressivo e rischiare un pò di più. Così ho fatto un bel tempo con il primo pneumatico però con la seconda uscita ho cercato di migliorarmi ancora di più, ho spinto davvero fortissimo, temevo di aver esagerato e invece è stato il giro più bello della mia carriera”
Valentino Rossi – 2° – : “Ero preoccupato dopo la prima gomma, ma durante questo week end era gia capitato che alcune gmme andassero meno, infatti con la seconda è andata molto bene. Era importante partire in prima fila, ora dobbiamo concentrarci perchè ancora dobbiamo capire quali gomme mettere domani”
Maverick Vinales – 3° – : “Oggi ho girato nella fp4 con gomme vecchie ed il ritmo comunque era buono, perciò sono contento. In qualificha mi sono sentito bene ed ho potuto spingere al 100% facendo un ottimo lavoro”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia