MotoGP Misano: Marc Marquez, “Silverstone è alle spalle, ora guardiamo avanti”

Il rider del Repsol Honda Team è reduce dal ritiro di Silverstone

MotoGP Misano: Marc Marquez, “Silverstone è alle spalle, ora guardiamo avanti”MotoGP Misano: Marc Marquez, “Silverstone è alle spalle, ora guardiamo avanti”

GP Misano MotoGP Repsol Honda Team – Marc Marquez arriva a Misano dopo il ritiro di Silverstone, dovuto ad un guasto meccanico al motore della sua Honda RC213V. La voglia di riscatto è fortissima e il pilota spagnolo è convinto di poter far bene in un pista dove nei recenti test era andato fortissimo. A lui la parola.

“Cercheremo di fare un grande fine settimana a Misano, mettendoci alle spalle l’ultima gara di Silverstone. La cosa importante è che ultimamente siamo stati competitivi in ​​tutti i tipi di tracciati, così ora andiamo a Misano, un circuito tortuoso, con un layout stretto, con lo stesso approccio e la stessa mentalità che abbiamo avuto sino ad ora – ha detto Marc Marquez – Cercheremo di essere il più forti possibile, non con la sola vittoria come unico obiettivo, ma pronti a lottare, se avremo la possibilità di farlo. Lavoreremo per ottenere il miglior risultato possibile. Ad Agosto il test è stato molto positivo, quindi andremo lì pronti per iniziare bene sin dal venerdì mattina.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel