MotoGP Misano Gara: Vinales, “Sul bagnato siamo migliorati, ma non basta”

Il pilota spagnolo della Yamaha è giunto quarto al traguardo

MotoGP Misano Gara: Vinales, “Sul bagnato siamo migliorati, ma non basta”MotoGP Misano Gara: Vinales, “Sul bagnato siamo migliorati, ma non basta”

Gp San Marino e della Riviera di Rimini Yamaha MotoGP – Dopo la Pole position ottenuta ieri al Misano World Circuit Marco Simoncelli, Maverick Vinales non è andato oltre il quarto posto in gara, una gara caratterizzata dalla pioggia. Il pilota della Yamaha non è mai stato in lotta per la vittoria, e ora la vetta del campionato è lontana 16 punti. A lui la parola.

“Abbiamo ottenuto il meglio che potevamo in gara, ho dato il 100% in ogni giro, quindi abbiamo fatto un passo in avanti in queste condizioni, anche se non sono mai stato in lotta con Marc (Marquez, ndr) e Dovi (Dovizioso, ndr) – ha detto Maverick Vinales – Non abbiamo perso molti punti, ma non siamo ancora veloci sul bagnato, in certi punti sembrava di guidare sul ghiaccio, manca trazione, anche se il nuovo telaio ci ha aiutati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,