MotoGP: Michelin Title Sponsor del GP d’Australia
Il fornitore unico di pneumatici rafforza la sua presenza in MotoGP
GP Australia 2016 – La Michelin sarà Title Sponsor del Gran Premio d’Australia 2016. La case del Bibendum, tornata quest’anno come fornitore unico della MotoGP, vedrà il suo omino Michelin lungo la pista di Phillip Island, una delle più belle del motomondiale, dove in fondo al rettilineo si sfiorano i 350 Km/h.
“La Michelin è tornata quest’anno in MotoGP per combattere un nuovo sfida tecnologica che ci aiuterà a migliorare le prestazioni dei nostri pneumatici stradali di domani, in linea con la nostra politica. Michelin si sta attualmente espandendo in tutti i mercati asiatici e del Pacifico, dove il motociclismo è spesso la forma più comune di trasporto privato – ha detto Gary Guthrie, Presidente della divisione Michelin a due ruote – l’occasione che DORNA ci ha dato di associare Michelin al GP d’Australia, è un enorme leva per noi e ci permetterà di rafforzare il legame e l’impegno che esiste tra il marchio Michelin e i motociclisti.”
“Diventare title sponsor di un Gran Premio come il quello d’Australia dimostra la vera dedizione che Michelin ha verso il Campionato del mondo MotoGP – ha detto Pau Serracanta, amministratore delegato di Dorna Sports – Abbiamo avuto grandissime gare a Phillip Island per quasi tre decenni e grazie alla Michelin il tutto sembra destinato a continuare. I pneumatici sono una delle parti più critiche di una moto e siamo lieti di aiutare la Michelin a sviluppare le gomme che porterà in strada attraverso la ricerca e i dati raccolti in MotoGP.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login