MotoGP – Meregalli possibile Team manager della squadra di Jorge Lorenzo

MotoGP – Meregalli possibile Team manager della squadra di Jorge LorenzoMotoGP – Meregalli possibile Team manager della squadra di Jorge Lorenzo

L’annuncio di Daniele Romagnoli di lasciare il Team di Jorge Lorenzo, costringerà la Yamaha a cercare un nuovo Team Manager. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Massimo Meregalli, iridato quest’anno nel mondiale Superbike con Ben Spies. Meregalli conosce perfettamente il lavoro di Team Manager e sarebbe entusiasta di poter essere nella squadra Yamaha MotoGP. Per Romagnoli che tornerà invece nella veste di tecnico, così come riportato da Motocuatro.com, si potrebbero aprire 2 strade. La prima porta al Team Yamaha Superbike dove prenderebbe il posto di Tom Houseworth che seguirà Ben Spies nel Team Tech3 Yamaha, mentre la seconda porterebbe alla Honda HRC al posto di Pete Jenson, licenziato dalla Honda per le incomprensioni avute con Andrea Dovizioso a causa della lingua.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto