MotoGP – Melandri: ‘Mi sento pronto e sereno’

MotoGP – Melandri: ‘Mi sento pronto e sereno’MotoGP – Melandri: ‘Mi sento pronto e sereno’

E’ un Marco Melandri veramente positivo quello che si presenterà al via del mondiale MotoGP 2005. Il pilota ravennate passato quest’anno dalla Yamaha alla Honda, sotto l’ala protettrice di Fausto Gresini, sembra aver ritrovato la serenità per poter disputare un bel campionato. I test invernali hanno dimostrato che l’affiatamento tra il pilota, la squadra e la moto è veramente alto e che si può puntare a qualcosa di più del podio.

“I test sono andati molto bene, la moto mi piace ogni giorno sempre di piu’, ho voglia di iniziare le gare, mi sento pronto e sereno… forse a Jerez non vincero’ ma credo di essere veramente in forma e sono sicuro che mi divertiro’!!
A Barcellona i test sono stati perfetti perche’ son sempre stato veloce ma senza strafare non creando una eccessiva attenzione su di me, cosi’ se a Jerez non vinco e’ normale e crescere in silenzio e’ cio’ che piu’ mi piace…

Bhe… vincere la macchina non mi avrebbe fatto schifo pero’ non era l’obiettivo principale, lo era invece lavorare sul ritmo di gara.
A Jerez ho voluto lavorare molto per la gara ma anche sul giro singolo perche’ sara’ importante fare bene in qualifica e alla fine credo di avere migliorato anche sotto questo aspetto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati