MotoGP – Melandri: ”Gli ingegneri Honda e Bridgestone mi rispettano”

MotoGP – Melandri: ”Gli ingegneri Honda e Bridgestone mi rispettano”MotoGP – Melandri: ”Gli ingegneri Honda e Bridgestone mi rispettano”

Marco Melandri è felice, soddisfatto, ambizioso in vista della prossima stagione. Gli ultimi test a Jerez, dove il ravennate per la prima volta ha testato la Honda RC212V 800cc calzata dalle coperture Bridgestone, sono stati una bella dose di fiducia per il pilota vittorioso in cinque gare della MotoGP nelle ultime due stagioni. Melandri, sul proprio “Diario” del personale sito ufficiale, è tornato nuovamente sull’argomento Honda-Bridgestone, confermando le precedenti impressioni e mostrandosi agli occhi di tutti decisamente soddisfatto per il pacchetto a disposizione…

“La moto è giovane e ci sarà da lavorare, ma il carattere sarà quello e lo si può definire in 3 parole: una autentica figata! Per la prima volta in vita mia ho avuto la sensazione di essere rispettato da tutti i tecnici ingegneri Honda e dai nuovi arrivati Bridgestone, come un pilota che vogliono assistere per arrivare a vincere. In una giornata di prove ho chiesto di provare tantissime geometrie: per 4 volte abbiamo cambiato le boccole dell’avantreno e tre volte i rapporte del cambio. Si sono proprio superati in questo test, siamopartiti da Jerez pienamente soddisfatti dai dati raccolti e dal feeling con la moto”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia