MotoGP – Max Biaggi sul suo futuro: ”La palla non è nelle mie mani”

MotoGP – Max Biaggi sul suo futuro: ”La palla non è nelle mie mani”MotoGP – Max Biaggi sul suo futuro: ”La palla non è nelle mie mani”

Il suo futuro l’avrebbe voluto svelare il 9 dicembre al MotorShow ma Max Biaggi non ha ancora chiaro la sua situazione per il 2006. Il centauro romano “appiedato” dalla HRC ha come ultima soluzione la Kawasaki gommata Bridgestone sponsorizzata Camel ma ad oggi la situazione non si è ancora chiarita. Ecco le sue parole rilasciate al suo sito web www.max-biaggi.com.

“Sono rientrato dal Motor-show di Bologna dove ho passato giornate indimenticabili.
Allo stand del Fan Club siete venuti in tantissimi a trovarmi da nord a sud, alcuni di voi erano sfiniti per le troppe ore di viaggio…che dirvi ragazzi mi avete emozionato come al solito. L’energia e la forza che mi trasmettete è qualcosa di incredibile. E’ stato bellissimo potervi salutare uno ad uno…le domande erano più o meno sempre le stesse, ma come vi ho già detto sono in attesa anch’io di ricevere qualche risposta da Camel, Kawasaki, Bridgestone e Dorna in modo da poter partire per la stagione 2006. Sono pieno di buoni propositi e ho ancora tanta voglia di scendere in pista e dire la mia, credetemi! Purtroppo la palla non è nelle mie mani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati