MotoGP – Max Biaggi smentisce l’accordo con la Suzuki SBK
Max Biaggi dal suo sito web www.max-biaggi.com smentisce di aver trovato l’accordo con la Suzuki (Team Alstare Corona) per correre il mondiale SBK 2006.
Il pilota romano che si trova tutt’ora in America apre le porte anche alle 4 ruote, ecco il suo pensiero sulla situazione attuale che lo vede momentaneamente “appiedato”.
“Leggendo qua e là mi sono reso conto che il fermento attorno a me e alla Superbike o comunque al mio futuro è veramente tanto. Come vi accennavo già la settimana scorsa, precisamente il 10 Gennaio, la SBK è un campionato che mi ha sempre emozionato e che ho sempre seguito e stimato e non ho mai detto che non ci avrei mai corso, come qualcuno ha scritto!!!
Ho letto anche, con un po’ ironia che non guasta mai,che avrei firmato un contratto per la stagione 2006 con Suzuki Corona, addirittura due giorni fa… la cosa mi ha lasciato di stucco.
Sicuramente se arrivasse una proposta concreta la valuterei di buon cuore.
In questo periodo ho avuto diverse opportunità, anche molto interessanti e sto valutando l’opzione che potrebbe andar meglio per me.
Se per assurdo aggiungessi due ruote in più ecco qui che lo scenario cambierebbe e non di poco.
In questo periodo mi sto divertendo molto con il GO-Kart 100cc, secondo voi potrebbe essere un indizio???? E già… è anche vero che qui a pochi minuti c’è Disneyland …
La moto è la mia grande passione, ma vorrei che ci fosse allo stesso tempo del gran e puro divertimento e una sana competizione, questi sono gli elementi che io ritengo fondamentali.
Ieri per esempio sono andato ad allenarmi con la moto da Supermotard insieme all’ amico Jeff Word ( 7 volte campione del mondo campionato Supercross AMA) e mi sono divertito da morire, questo per farvi capire che per me ci vuole davvero poco!
Certo è molto importante trovare un pacchetto tecnico all’altezza, per poter correre una stagione soddisfacente soprattutto per quelli come me che corrono per vincere.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login