MotoGP: Maverick Vinales, “Ho grandi aspettative per questa stagione nella Top Class”

Il #25 della Suzuki non vede l'ora di provare la nuova Suzuki GSX-RR

MotoGP: Maverick Vinales, “Ho grandi aspettative per questa stagione nella Top Class”MotoGP: Maverick Vinales, “Ho grandi aspettative per questa stagione nella Top Class”

Suzuki MotoGP – Lo spagnolo Maverick Vinales debutta quest’anno nella Top Class. Lo farà in sella alla Suzuki, casa che rientra nel motomondiale dopo una pausa. L’ex pilota della Moto2 risalirà in sella alla sua GSX-RR nei prossimi test di Sepang, in programma da mercoledì prossimo. Potrà confrontarsi con tutti gli altri piloti, è infatti questo il primo test collettivo della MotoGP 2015.

“Sono al 100% pronto a tornare in azione e non vedo l’ora di salire sulla moto a Sepang – ha detto Maverick Vinales – Ho passato la maggior parte dell’inverno allenandomi con la moto da cross, facendo ciclismo e quant’altro per farmi trovare pronto per il primo test. Mi sento bene e credo che gli ingegneri della Suzuki e il nostro team abbiano continuato a lavorare sodo durante i mesi invernali; non vedo l’ora di vedere come è progredita la moto. Nei test di novembre avevo un buon feeling e le mie aspettative per la mia prima stagione in MotoGP con la Suzuki sono estremamente alte.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati