MotoGP: Marc Marquez vince il Superprestigio dirt track

Successo davanti ad Elias e Baker

MotoGP: Marc Marquez vince il Superprestigio dirt trackMotoGP: Marc Marquez vince il Superprestigio dirt track

Superprestigio dirt track 2016 – Marc Marquez ha vinto il Superprestigio dirt track 2016, competizione che si svolge a Barcellona prima delle festività natalizie. Il campione del mondo della MotoGP ha battuto in finale Brad Baker, specialista del flat track e il già campione del mondo Moto2 Toni Elias.

In pista anche il fratello di Marc, Alex Marquez, poi Xavi Vierge, Marcel Schrötter, Joan, Mir, il nostro Fabio Di Giannantonio, oltre a piloti del WorldSBK. La finale ha visto protagonisti Marc Marquez, Toni Elias e Brad Baker, quest’ultimo campione americano AMA Pro Flat Track e vincitore di due edizioni. Per Marquez si tratta del secondo successo dopo quello del 2014.

“Una bella vittoria in un’edizione del Superprestigio combattuta e dal livello molto alto. Sono molto soddisfatto del risultato – ha detto Marc Marquez (Honda) così come riportato da MotoGP.com – Toni (Elias, ndr) è stato un avversario duro da battere e il suo ritmo mi ha sorpreso molto. Con questa competitività le cadute sono state molte ma è stato un bene che nessuno si sia fatto male.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

13 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati