MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace!”

Sulla possibile penalizzazione per i fatti di Aragon ha aggiunto "Non c'è molto che possiamo fare, bisogna solo aspettare"

MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace!”MotoGP: Marc Marquez “Sepang è un circuito che mi piace!”

Marc Marquez arriva in Malesia saldamente in testa al mondiale classe MotoGP. Il centauro della Honda ha infatti 39 punti di vantaggio sul campione in carica Jorge Lorenzo e 59 sul team-mate Dani Pedrosa, con cui ad Aragon aveva avuto un contatto, costato “caro” al #26 del Repsol Honda Team. Il cavetto del traction control era stato infatti “tranciato” e Dani una volta riaperto il gas era finito pesantemente a terra. Proprio per questo i due piloti verranno sentiti giovedì dalla direzione gara, che poi deciderà se prendere o meno provvedimenti contro il leader del mondiale.

“Andiamo in Malesia per la prima delle tre gare extra-europee e sono pronto! Sepang è un circuito che mi piace, è stato il primo vero circuito dove siamo stati in grado di provare la MotoGP ed è bello tornarci, ritrovare il feeling e vedere ciò che abbiamo imparato nel corso della stagione! So che giovedi ci sarà udienza con la direzione di gara per discutere l’incidente con Dani (Pedrosa, ndr) ad Aragon, non c’è molto che possiamo fare, bisogna solo aspettare e vedere quello che dicono.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • zukki ha detto:

    spero in un richiamo verbale perchè se lo penalizzano in futuro sarà il caos..

  • motocarene.com ha detto:

    tutto pronto per questo week end 13 ottobre 2013 SEPANG qui nel 2012 se ricordate a vinto Pedrosa
    pero da Vale a Lorenzo passando da Marquez tutti hanno detto che è la pista che li piace molto a questo punto non ho letto più e preferisco vedere la gara e lunedì confrontiamo ancora i commenti .. buona lettura Franco by motocarene.com

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati