MotoGP: Marc Marquez “Sarebbe fantastico salire sul podio a Jerez”

Il rookie della Honda sa che da adesso inizia il "difficile" e vuol rimanere con i piedi per terra

MotoGP: Marc Marquez “Sarebbe fantastico salire sul podio a Jerez”MotoGP: Marc Marquez “Sarebbe fantastico salire sul podio a Jerez”

Il rookie della Honda Marc Marquez arriva a Jerez dopo la strepitosa vittoria di Austin, dove ha battuto il record di Freddie Spencer, diventando il più giovane pilota a vincere nella Top Class. Il pilota del Repsol Honda Team sa che adesso viene il difficile e vuol mantenerei piedi per terra e continuare a lavorare sodo. Culla però un sogno, salire sul podio sulla pista di casa. A lui il microfono.

“La gara di Austin è un week-end che non dimenticherò mai e vorrei ringraziare tutti voi per il vostro supporto e per i messaggi carini! Ora arriviamo di nuovo in Europa ed è importante tenere i piedi per terra e rimanere concentrati. Tutti gli altri i piloti hanno molta più esperienza di me in questi circuiti e avremo bisogno di lavorare sodo. Non vedo l’ora di correre a Jerez davanti ai tifosi spagnoli per la prima volta su una MotoGP e cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere il miglior risultato; se saremo in grado di raggiungere il podio allora sarebbe fantastico! il nostro obiettivo è quello di continuare ad apprendere e finire ogni gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint