MotoGP: Marc Marquez “Sarebbe fantastico salire sul podio a Jerez”

Il rookie della Honda sa che da adesso inizia il "difficile" e vuol rimanere con i piedi per terra

MotoGP: Marc Marquez “Sarebbe fantastico salire sul podio a Jerez”MotoGP: Marc Marquez “Sarebbe fantastico salire sul podio a Jerez”

Il rookie della Honda Marc Marquez arriva a Jerez dopo la strepitosa vittoria di Austin, dove ha battuto il record di Freddie Spencer, diventando il più giovane pilota a vincere nella Top Class. Il pilota del Repsol Honda Team sa che adesso viene il difficile e vuol mantenerei piedi per terra e continuare a lavorare sodo. Culla però un sogno, salire sul podio sulla pista di casa. A lui il microfono.

“La gara di Austin è un week-end che non dimenticherò mai e vorrei ringraziare tutti voi per il vostro supporto e per i messaggi carini! Ora arriviamo di nuovo in Europa ed è importante tenere i piedi per terra e rimanere concentrati. Tutti gli altri i piloti hanno molta più esperienza di me in questi circuiti e avremo bisogno di lavorare sodo. Non vedo l’ora di correre a Jerez davanti ai tifosi spagnoli per la prima volta su una MotoGP e cercheremo di fare del nostro meglio per ottenere il miglior risultato; se saremo in grado di raggiungere il podio allora sarebbe fantastico! il nostro obiettivo è quello di continuare ad apprendere e finire ogni gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il