MotoGP | Marc Marquez incontra il Manchester City Football Club

Lo spagnolo: "Impressionante vedere come Guardiola allena i giocatori"

MotoGP | Marc Marquez incontra il Manchester City Football ClubMotoGP | Marc Marquez incontra il Manchester City Football Club

In occasione del Gran Premio di Silverstone che si disputerà questo weekend, Marc Marquez e il fratello Alex hanno incontrato l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola e alcuni giocatori impegnati in allenamento.

Dichiarazioni Marc Marquez su incontro con Pep Guardiola e giocatori Manchester City

“Oggi mi sento davvero fortunato dopo questa giornata, ho seguito da vicino l’allenamento del Manchester City ed è stato impressionante vedere il modo in cui Pep allena i giocatori. Da grande appassionato di calcio, è stato un piacere. Ed è impressionante come il City è organizzato, cercando di essere la squadra migliore. Pep Guardiola è una di quelle persone che cerchi di analizzare, per imparare da lui, il modo in cui parla, come allena. Per me è straordinario. Abbiamo fatto una bella chiacchierata con lui e abbiamo imparato alcune cose! La passione è la cosa più importante poi ci sono anche l’ esperienza, la pressione. Abbiamo parlato un po’ con Pep di queste cose, ed ero molto interessato a capire come gestisce tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati