MotoGP | Marc Marquez incontra il Manchester City Football Club
Lo spagnolo: "Impressionante vedere come Guardiola allena i giocatori"


In occasione del Gran Premio di Silverstone che si disputerà questo weekend, Marc Marquez e il fratello Alex hanno incontrato l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola e alcuni giocatori impegnati in allenamento.
Dichiarazioni Marc Marquez su incontro con Pep Guardiola e giocatori Manchester City
“Oggi mi sento davvero fortunato dopo questa giornata, ho seguito da vicino l’allenamento del Manchester City ed è stato impressionante vedere il modo in cui Pep allena i giocatori. Da grande appassionato di calcio, è stato un piacere. Ed è impressionante come il City è organizzato, cercando di essere la squadra migliore. Pep Guardiola è una di quelle persone che cerchi di analizzare, per imparare da lui, il modo in cui parla, come allena. Per me è straordinario. Abbiamo fatto una bella chiacchierata con lui e abbiamo imparato alcune cose! La passione è la cosa più importante poi ci sono anche l’ esperienza, la pressione. Abbiamo parlato un po’ con Pep di queste cose, ed ero molto interessato a capire come gestisce tutto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login